Ricordo di un’estate: Olfattiva_Tuffo a cala Sabina

E’ un cofanetto che comprende un eau de toilette ed un elisir olio corpo creati interamente con materie prime naturali. Entrambi i prodotti sono caratterizzati dalla stessa profumazione, composta da oli essenziali ricavati da piante presenti nella macchia mediterranea della Sardegna.

L’eau de toilette ha un aroma intenso di piante che svanisce piuttosto in fretta mentre l’elisir è composto da olio di mandorle e oli essenziali che ne caratterizzano la fragranza, pertanto è molto nutriente ma lascia la pelle un po’ unta.

Una volta applicati, questi prodotti hanno un forte aroma energizzante che ricorda realmente le passeggiate estive nella macchia mediterranea.

La nota spumeggiante lascia presto posto a quella più tenue e persistente del rosmarino che ricorda l’incenso e pertanto concilia la riflessione e la meditazione.

Il motivo principale per cui consigliamo i profumi di olfattiva, sta nella possibilità di essere vaporizzati sui tessuti come lenzuola, tende ed asciugamani, rafforzando l’effetto dell’aromaterapia. Questa caratteristica permette di stare immersi totalmente nell’atmosfera che si vuole ricreare nella propria abitazione, sfruttando quello che tra i cinque sensi ha il più forte potere rievocativo.

img_0054


 

Un pensiero riguardo “Ricordo di un’estate: Olfattiva_Tuffo a cala Sabina”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...